Situato sulla penisola di San Francisco, il ristorante Che Fico Parco Menlo, trasporta i suoi ospiti in un contesto sociale all’insegna del buon umore. L’ambiente mostra alla perfezione l’attenzione al dettaglio del visionario interior designer Jon de la Cruz.

Nuance di rosso intenso e di arancio bronzeo si mescolano a toni rinfrescanti di verde, creando una vibrante sinfonia dove ogni sfumatura trova la sua controparte. Con una selezione varia e contrastante di colori della collezione di marmi terrazzo SM Marble di Santa Margherita, De la Cruz ha trasformato gli spazi all’interno di Che Fico per armonizzare i colori, le texture e i pattern.

Menlo Park, zona residenziale molto ambita e conosciuta per la sua atmosfera serena ma dinamica, ora vanta tra le sue proposte culinarie anche Che Fico. La presenza di questo ristorante stimola un fascino spensierato e l’ambientazione molto intima porta con sé un’atmosfera di comunità e connessioni, rendendo ogni pasto una celebrazione condivisa.

La collezione di marmi Santa Margherita “SM Marble” contraddistingue le singole stanze e i corridoi con le tipiche texture del Terrazzo. Le disposizioni tutte diverse tra loro modellano lo spazio in modo geometrico e il perfetto mosaico pezzato di Che Fico diventa un quadro che mostra tutti i colori della natura.

L’offerta culinaria di Che Fico è notevole tanto quanto il design che troviamo all’interno del ristorante. Il menù è una fusione deliziosa di sapori tradizionali e contemporanei, sia dall’Italia sia dalla California.

In evidenza:

Jon de la Cruz | de la Cruz Interior Design

https://www.dlcid.com/

Che Fico | Menlo Park, CA

https://www.cheficoparcomenlo.com

Fotografo:

Douglas Friedman

https://www.instagram.com/douglasfriedman

Per ulteriori informazioni sui materiali Santa Margherita, contattare [email protected].