La cucina contemporanea si apre a nuove possibilità con gli ultimi colori lanciati per la collezione Voyage: Eolo, Bacio ed Etesia.
Caratterizzate da venature dall’aspetto naturale con effetto macchia aperta, le lastre di Voyage sono disponibili in due diverse finiture: lucido e silk. La resa estetica di questa collezione, perfetta per una cucina contemporanea o un ambiente bagno raffinato, nasce dalla ricerca Santamargherita che impiega robot di ultima generazione e macchinari all’avanguardia per la realizzazione di un prodotto unico.
Scopriamo insieme i tre nuovi colori della collezione e vediamo come possiamo utilizzarli nel nostro ambiente cucina.
Etesia, la bellezza dei toni scuri


Impossibile non lasciarsi ammaliare dalla bellezza di Etesia. La combinazione di colori scuri e legno naturale crea un’atmosfera calda e accogliente in cucina. Questa scelta di colori e materiali può essere utilizzata in modo efficace per creare un design moderno, pratico e duraturo. Se cerchi una tonalità scura come il nero o il grigio antracite per la struttura della cucina, lasciati ispirare dall’aspetto moderno ed elegante di Etesia.
Eolo, eleganza discreta

Spazio, adesso, ai colori più chiari con una scelta estremamente versatile. Eolo, altra new entry di Voyage, sa adattarsi ad ambienti e stili differenti. In questo caso è stato scelto per lo schienale, l’isola e il piano snack di una cucina dal mood moderno e dai contrasti sapientemente mixati. Le venature delicate smorzano le linee squadrate della composizione per un effetto armonico e chic.
Bacio, gusto contemporaneo

Bacio, con le sue venature grigie su una base chiarissima, è perfetto per una cucina (ma anche un bagno) dal sapore contemporaneo. Schienale, isola e rivestimento a parete – usato qui anche per dividere gli ambienti – danno vita a uno spazio luminoso e minimale. L’accostamento con un pavimento in stile terrazzo come Palladio Rialto crea quel twist inaspettato che rende questa cucina-living uno spazio estremamente originale.
Se desideri approfondire la conoscenza di questa collezione, scopri tutti i colori di Voyage.