Nero Portoro e Palladio Fenice sono i protagonisti indiscussi degli ambienti che vi presentiamo oggi. Ci troviamo in uno dei quartieri residenziali più all’avanguardia della Lituania: Piliamiestis.

Nata sulla riva destra del fiume Neris, questa città nella città, si affaccia sull’antico castello di Kunas, donando così ai suoi inquilini un paesaggio fatto di bellezza, storia e cultura. Vivere in questi appartamenti significa potersi godere la natura, il verde della tranquillità, senza dover essere costretti ad abbandonare il fremito e la comodità della città.

E se l’esterno lo rende già il luogo perfetto dove abitare, è però all’interno che si nasconde un tesoro di design e di gusto: due ambienti decorati in marmo, due bagni ricolmi di eleganza dove non solo rilassarsi, ma farsi anche trasportare in una storia che parla di modernità.

Il fascino di Nero Portoro

È il gioco di contrasti creato dal bianco e dal nero che trasforma questo bagno in qualcosa di unico: non è una semplice stanza ma un’esperienza. Entrando infatti è facile farsi avvolgere dalla raffinatezza di SM Marble-Nero Portoro, che ti accompagna in un percorso la cui meta finale è il luogo del relax totale: la vasca bianca. Qui ti potrai godere un bagno in completa solitudine circondato dalla sfavillante eleganza delle superfici.

La doccia acquista carattere con Palladio Fenice

La doccia in SM Marble-Palladio Fenice conquista lo sguardo di tutti grazie alla sua originalità.  Questo bagno infatti acquisisce tutta la sua forza grazie alle nuances verdi della doccia che vanno ad abbinarsi alla perfezione all’altra superficie scelta: la ceramica effetto parquet. Un accostamento tra color legno chiaro e verde che rievoca la natura, proprio quella che circonda gli appartamenti Piliamiestis.