Il corriere della Sera, all’interno della sezione Economia, ha nuovamente citato il nome Santamargherita, eleggendola questa volta tra le eccellenze del nord est.
Tramite uno studio, condotto da un team di ricercatori dell’Università Ca’ Foscari e da un pull di commercialisti, è stato individuato un Indice Sintetico di Performance, un indicatore finalizzato a riconoscere le aziende con le migliori condizioni patrimoniali, finanziarie e reddituali nell’arco degli ultimi 5 esercizi. Per mettere a punto questo speciale Indice, sono stati coinvolti oltre 900 commercialisti del Triveneto, e presi in esame i dati di circa 13mila aziende.
I risultati dell’analisi dell’Indice Sintetico di Performance sulle aziende del nord est hanno dato vita ad un elenco, di cui il Corriere della Sera pubblicato le prime 50 posizioni. Santamargherita, con un Indice Sintetico di Performance pari a 589,80, è al 6° posto della classifica e si pone così come una delle aziende più virtuose e che hanno presentato le migliori performance. Un onore e un motivo di orgoglio che ci sprona a proseguire in questa direzione.