Come una bellissima donna che preserva il proprio fascino nonostante il passare degli anni, il terrazzo alla veneziana firmato Santamargherita ritorna ed è pronto a sfidare le mode e le tendenze del momento.
Ciò che è prezioso manifesta il proprio valore nel tempo ed in questo Santamargherita crede fermamente.
L’azienda veronese, specializzata nella realizzazione di superfici di prima qualità in quarzo e marmo, ha deciso di realizzare una campagna digital advertising per omaggiare questo particolare tipo di pavimento.

Terrazzo alla veneziana, applicazioni e storia di un rivestimento “sempreverde”


Epoche passate e stile retrò si riscoprono attuali nella perfetta sintesi di arredamento che è il terrazzo alla veneziana.
Un pavimento in marmo anni ’70 capace di emergere in ogni contesto, tanto commerciale tanto residenziale.
Le collezioni Santamargherita sono un inno ai motivi e alle texture di tempi andati che vengono riproposti in una visione moderna.
Santamargherita ha già illustrato in un precedente articolo, che vi invitiamo a leggere, le possibili applicazioni del terrazzo alla veneziana, e torna a far parlare dei propri lavori con nuovo appello promozionale

“Certi amori non finiscono. Rinascono”

Il vero amore non finisce mai, rinasce ogni giorno ancora più forte e consolidato di prima. Il claim promosso da Santamargherita vuole ricordarci come il terrazzo alla veneziana sia tornato prepotentemente in auge anche grazie alle reinterpretazioni che lo hanno rilanciato, facendo rinascere un grande amore e un grande feeling con L’Azienda. Il terrazzo alla veneziana targato Santamargherita, infatti, è piena espressione di attente lavorazioni e costituisce un prodotto di punta che sfida il tempo e racconta la storia d’amore per un materiale nobile, il marmo, presentato nella sua più elegante veste.
La campagna sarà online da ottobre sui canali social e vestirà le properties digital di Santamargherita fino a Natale.

La Redazione