A casa di Gosi e Piotra, nella vivace cittadina polacca di Łódź, si respira aria di vacanza. Grandi spazi luminosi, atmosfera accogliente, arredi nelle infinite sfumature del bianco e del blu. Al centro della cucina, la grande protagonista è una sorprendente isola blu con un piano di lavoro bianco realizzato con le superfici Santamargherita. Quasi un invito a raccogliersi attorno a essa.
“Ci piace la vita sociale e quando il tempo ce lo consente, ospitiamo amici. Tutti, sia amici che familiari, preferiscono incontrarsi nella grande isola della cucina. Funziona come una calamita, è intorno ad essa che ruota la nostra quotidianità ed è qui che prima o poi ogni festa finisce”, conferma la padrona di casa sulle pagine di Weranda. Il mensile polacco di interni, home décor e lifestyle dedica alla casa di Gosi e Piotra un servizio fotografico nel numero di giugno, ora in edicola e on line (https://www.weranda.pl/domy-i-mieszkania/stylowe-i-przytulne/styl-hamptons-w-nowoczesnym-wydaniu).
Le foto di Dariusz Jarz Zdbek e lo styling di Anna Salak mettono in luce una delle numerose applicazioni dei materiali Santamargherita. Le superfici Santamargherita sono durevoli e adatte a un uso quotidiano, un mix di estetica, resistenza e funzionalità che dà carattere a ogni tipo di ambiente.
Nella casa pubblicata sulle pagine di Weranda, circa 300mq distribuiti su un solo piano, l’arredo curato dall’architetto Hannah Pietras è in stile Hamptons, ispirato alle ambite case sul mare costruite nella zona costiera amata dall’alta società di New York, aggiornato e rinfrescato all’insegna di una rilassata semplicità. Ambienti pieni di luce e calore che esaltano appieno l’alta qualità e l’estetica superiore delle superfici Santamargherita.
Credits: DARIUSZ JARZĄBEK
Weranda https://www.weranda.pl/